Buzz Bishop on 95 Crave
2 partecipanti
Avril The Best :: Avril :: Articoli
Pagina 1 di 1
Buzz Bishop on 95 Crave
Avril Lavigne, intervistata dal blog Buzz Bishop on 95 Crave, ha avuto parole di biasimo per internet: “Viviamo in un mondo dove la gente è molto negativa e Internet è un mezzo sicuramente negativo. I navigatori sono ossessionati dalle celebrità e sono sempre a caccia di presunti scoop e di faccende private. Ma io non lavoro per queste cose".
Ma anche la stampa e, in particolar modo i tabliod, non sono simpatici ad Avril che contro di loro dice: “Ho sempre lavorato duramente e mi stupisco come le persone siano più interessate ai paparazzi, a chi va a finire in prigione o combina fesserie. Per fortuna mi sono sempre tenuta lontana da queste giostre mediatiche e nella mia vita non c'è posto per tutta questa negatività". E aggiunge: "E' stupefacente come certi giornali mettano tra virgolette parole e dichiarazioni che io non ho mai rilasciato.”
Ma anche la stampa e, in particolar modo i tabliod, non sono simpatici ad Avril che contro di loro dice: “Ho sempre lavorato duramente e mi stupisco come le persone siano più interessate ai paparazzi, a chi va a finire in prigione o combina fesserie. Per fortuna mi sono sempre tenuta lontana da queste giostre mediatiche e nella mia vita non c'è posto per tutta questa negatività". E aggiunge: "E' stupefacente come certi giornali mettano tra virgolette parole e dichiarazioni che io non ho mai rilasciato.”
miny_cecio- Admin
Data di iscrizione : 02.01.08
Miny Cecio
Avril The Best:
Re: Buzz Bishop on 95 Crave
a si l'avevo sentita sta cosa ......ma niente di che cmq internet ha i suoi la ti positivi e quelli negativi nn ce niente da dire ........
Ospite- Ospite
avril i lati positivi dovrebbe vederli sicuro!
guarda quanti forum e siti dedicati a lei!
guarda quanti forum e siti dedicati a lei!
miny_cecio- Admin
Data di iscrizione : 02.01.08
Miny Cecio
Avril The Best:
Vabbè dai. E' vecchio. CHIUDO.
The Best Damn Mery- Messaggi : 142
Data di iscrizione : 06.08.08
Avril The Best :: Avril :: Articoli
Pagina 1 di 1